Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La nasa vuole bombardare la Luna

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2009 15:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 111
Post: 102
Città: SUSEGANA
Età: 60
Sesso: Femminile
09/08/2009 15:33

NASA moon bombing violates space law & may cause conflict with lunar ET/UFO civilizations
Fonte:examiner.com



Essendo il sito in Inglese ho tradotto con google, la traduzione è approssimativa ma si capisce ugualmente.


NASA luna bombardamenti spazio viola il diritto e può causare conflitti con lunare ET / UFO civiltà

Commento: La prevista il 9 ottobre 2009 i bombardamenti della luna da un NASA Orbiter che bomba la luna con un 2-ton cinetica arma per creare un 5 miglia a livello profondo cratere come una presunta ricerca di acqua e di colonizzazione lunare esperimento, è in contrasto con spazio ambientale legge che vieta la modifica dei corpi celesti. La NASA luna bombardamenti, un componente della missione LCROSS, può anche innescare conflitti con nota civiltà extraterrestri sulla luna, come riportato sulla luna nel assistito dichiarazioni US astronauti Buzz Aldrin e Neil Armstrong, e assistito a dichiarazioni NSA (National Security Agency ) di foto e documenti di base in vista di un extraterrestre sul lato oscuro della luna.

Se il vero scopo della missione LCROSS bombardamenti luna è un atto ostile nei confronti di noti dalla NASA civiltà extraterrestri e gli insediamenti sulla luna, e poi la NASA, per estensione, il governo degli Stati Uniti si sono resi colpevoli di guerra di aggressione, che è il più grave dei crimini di guerra nell'ambito delle Nazioni Unite Carta e le Convenzioni di Ginevra, al quale gli Stati Uniti è soggetto. Le Nazioni Unite Outer Space Trattato, che gli Stati Uniti hanno ratificato, prevede che "La luna e gli altri corpi celesti sono utilizzati da tutti gli Stati parti del trattato esclusivamente per scopi pacifici. La creazione di basi militari, le installazioni e le fortificazioni, le prove di qualsiasi tipo di armi e la condotta delle manovre militari sui corpi celesti è vietata. "98 nazioni hanno ratificato e 125 nazioni hanno firmato il trattato delle Nazioni Unite Outer Space.

NASA's LCROSS (cratere lunare di osservazione e di rilevamento satellitare) missione

La NASA LCROSS (cratere lunare di osservazione e di rilevamento satellitare) missione, che sulla Terra è partito il 18 giugno 2009. Secondo una relazione, "Volare più di luna del sud, LCROSS utilizzerà i suoi strumenti di alta precisione, così come close-up di immagini raccolte dal terreno lunare Orbiter, a cercare un cratere appena abbastanza superficiale e scuro sufficiente per essere un obiettivo primario bombardamenti.

"C'è, in qualità di ciò che il team di Ames chiede la sua" Pascendo spaziali ", LCROSS guiderà un vuoto centauro razzo due tonnellate di peso verso il suo obiettivo. Il razzo si blocca nel cratere a 5.600 mph, la creazione di un nuovo cratere - forse più grande di 5 miglia di larghezza. L'incidente è prevista per il verificarsi Ott. 9. "

I due tonnellate centauro razzo si qualifica come uno spazio a base di cinetica arma. La ragione addotta dalla NASA per la missione è che "la [LCROSS) sonde sarà possibile mappa luoghi di sbarco e la ricerca di fonti di acqua che potrebbe essere utilizzato da una colonia lunare futuro".

Secondo la NASA, "La Missione Obiettivi del cratere lunare di osservazione e di rilevamento satellitare (LCROSS) comprendono che conferma la presenza o l'assenza di ghiaccio d'acqua in un cratere definitivamente oscurato al Polo Sud della Luna. L'identificazione di acqua è molto importante per il futuro delle attività umane sulla Luna. LCROSS sarà scavare il pavimento scuro in modo permanente di uno dei crateri polari della Luna, con due pesanti di simulazione nel 2009 per verificare la teoria che il ghiaccio antico si trova sepolto lì. L'impatto sarà espellere materiale dal cratere della superficie per creare un pennacchio di strumenti specializzati che saranno in grado di analizzare la presenza di acqua (ghiaccio e vapore), idrocarburi e idratata materiali ".

NASA: LCROSS lancio di luner Orbiter, 18 giugno 2009


US astronauti, la NASA lavoratori dipendenti, gli scienziati sovietici, NSA confermare la presenza extraterrestre sulla luna

Ci sono confermate le relazioni di una presenza extraterrestre sulla luna, sia dagli Stati Uniti astronauti che hanno visitato la luna, dalla NASA lavoratori dipendenti, dagli scienziati sovietici e gli osservatori della NASA luna visite, e assistito da NSA (National Security Agency) riferisce di una luna basato sul lato della luna.

Una relazione si afferma che, "In un documentario televisivo 2006, 'Apollo 11: The Untold Story,' Buzz Aldrin ammesso per la prima volta pubblicamente che gli astronauti hanno visto gli UFO il loro viaggio alla luna, ma non erano autorizzati a discutere di queste informazioni il live audio mangimi per la NASA. Egli ha dichiarato che si sentiva che avrebbe causato un 'panico'. "

Altre ricerche sul assistito astronauta statunitense conferma di avvistamenti di una presenza extraterrestre sulla Luna afferma, "Secondo le relazioni, finora non confermate, sia Neil Armstrong e Edwin" Buzz "Aldrin ha visto gli UFO, poco dopo il loro storico sbarco sulla Luna di Apollo 11 il 21 luglio 1969. Mi ricordo di aver udito uno degli astronauti si riferiscono ad una "luce" in o su un carrettiere durante la trasmissione televisiva, seguita da una richiesta di controllo della missione per ulteriori informazioni. Niente di più è stato ascoltato ".

"Secondo un ex dipendente della NASA Otto Binder, prosciutti anonimo radio VHF con le proprie strutture di ricezione che di trasmissione della NASA aggirato sbocchi scelto il seguente scambio:

"NASA: Che cosa c'è? Mission Control chiama Apollo 11 ...

"Apollo: Queste 'Bambini' sono grandi, Signore! Enorme! OH MY GOD! Se non credere! Io dico che si ci sono altri veicoli spaziali là fuori, in fila sul lato del bordo del cratere! Sono sulla Luna ci guarda!

"Nel 1979, Maurice Chatelain, ex capo della NASA Communications Systems ha confermato che Armstrong aveva riferito vedere due UFO sul bordo di un cratere. 'L'incontro è stato in comune conoscenze NASA', ha rivelato, 'ma nessuno ha parlato fino ad ora.'

"Scienziati sovietici erano presumibilmente il primo a confermare l'accaduto. 'Secondo le nostre informazioni, l'incontro è stato riportato subito dopo l'atterraggio del modulo,' ha dichiarato il Dott. Vladimir Azhazha, un fisico e docente di Matematica presso l'Università di Mosca. 'Neil Armstrong ritrasmesso il messaggio a Mission Control che due grandi oggetti misteriosi sono stati loro a guardare, dopo aver sbarcato vicino alla luna modulo. Ma il suo messaggio non è mai stato ascoltato dal pubblico, perché la NASA ha censurato. '

"Secondo un altro scienziato sovietico, il Dott. Aleksandr Kazantsev, Buzz Aldrin ha colore pellicole cinematografiche del UFO dall'interno del modulo, e ha continuato le riprese dopo che lui e Armstrong è andato al di fuori. Dr. Azhazha sostiene che l'UFO defunti minuti dopo gli astronauti sono usciti per la superficie lunare.

"Maurice Chatelain ha inoltre confermato che l'Apollo 11 trasmissioni radio sono stati interrotti in diverse occasioni al fine di nascondere la notizia da parte del pubblico. Prima di respingere la sensazionale Chatelain crediti, vale la pena di notare la sua impressionante sfondo nel settore aerospaziale e programma spaziale. Il suo primo lavoro dopo il passaggio dalla Francia è stato come un ingegnere elettronica con Convair, specializzata nel settore delle telecomunicazioni, telemetria e radar. Nel 1959 è stato responsabile di un gruppo di ricerca elettromagnetica, lo sviluppo di nuovi radar e sistemi di telecomunicazione per Ryan. Uno dei suoi undici brevetti è un sistema automatico per i voli della Luna. Più tardi, al North American Aviation, Chatelain è stato offerto il lavoro di progettazione e costruzione di Apollo e di comunicazione sistemi di elaborazione dati.

"Chatelain afferma che 'tutti i voli Apollo e Gemini sono stati seguiti, sia a distanza e, talvolta, anche molto da vicino, da veicoli spaziali di origine extraterrestre-battenti piattini, o UFO, se si desidera chiamare con quel nome. Ogni volta che si è verificato, gli astronauti informato Controllo Missione, che poi ha ordinato il silenzio assoluto. 'Egli continua dicendo:

"Credo che Walter Schirra a bordo di Mercury 8 è stato il primo degli astronauti ad usare il nome in codice 'Santa Claus' per indicare la presenza di volare piattini prossima allo spazio capsule. Tuttavia, i suoi annunci sono stati appena notato dal pubblico in generale.

"È stato un po 'diverso quando James Lovell a bordo del modulo di comando Apollo 8 uscì da dietro la luna e ha detto a tutti di ascoltare:

'Si informa che vi è un Babbo Natale.'

"Anche se questo è accaduto il giorno di Natale 1968, molte persone avvertito uno significato nascosto in quelle parole."



NASA's Maurice Chatelain, luna whistleblower


NSA foto, i documenti di un extraterrestre base il lato oscuro della luna


Ex USAF U. S. Sgt. Karl Wolfe, un Disclosure Project testimonianza, descrive le foto, i documenti di basi extraterrestri sul lato oscuro della luna che ha assistito alla NSA (National Security Agency), nel 1960. Una relazione si afferma che "Sgt. Wolfe è stato lavorare con Tactical Air Command a Langley Air Force Base in Virginia nel 1965. Ci è stato assegnato al progetto orbitale lunare con la National Security Agency, dove ha incontrato uno aviatore che confida in lui che aveva scoperto le basi nel lontano lato della luna. "

Sgt. Wolfe del Disclosure Project testimonianza, in cui afferma che egli è disposto a testimoniare sotto giuramento dinanzi al Congresso degli Stati Uniti, si può vedere nel video qui sotto.


Un conto dichiara, "l'aviatore ha detto lui (Wolfe) che tutte le fotografie della NASA sono stati inviati a Langley, dove sono state rafforzate, e, infine, fatto in fotografie da inviare per e studiato dai vari rami delle forze armate. E 'stato anche detto il motivo per cui la sicurezza è della massima importanza al laboratorio su questo particolare giorno recente rafforzata aveva chiaramente mostrato le immagini delle strutture sul lato della Luna. Queste strutture sono state sicuramente non creati da forze naturali, che sono state fatte da esseri intelligenti.

" 'Abbiamo scoperto,' ha detto l'aviatore, 'una base, sul retro della Luna.'

Wolfe è stato in alcun modo preparato per ciò che aveva appena detto. Quando egli vide aviatore Wolfe agitazione quasi incredulo, ha ribadito:

" 'Si, una base sul lato oscuro della Luna.'

"Anche se Wolfe non era stato effettivamente detto che alcuni di intelligence straniero aveva fatto le suddette strutture, chi altro potrebbe essere? Anche se la Russia aveva volato senza navi intorno al lato, l'atterraggio non era stato fatto, e le risorse e la tecnologia necessaria per costruire una stazione ci sono stati ben al di là di quello della Russia, al momento. Se avessero fatto un atterraggio sulla Luna, l'intero mondo avrebbe conosciuto su di esso. Wolfe e l'America era ancora conosciuto da un anno lunare di atterraggio.

"La sua ansia raggiunge un nuovo livello. Egli è stato a guardare, e si dice in merito, qualcosa che egli non avrebbe visto o conosciuto. Egli è stato in realtà ha paura di essere arrestati e una corte marziale. Ha solo voluto concludere il suo lavoro, e di uscire di lì, e dimenticare tutto incidente. Egli sarebbe terminare la riparazione è stato chiamato a fare, ma lui non potrà mai dimenticare ciò che aveva visto quel giorno a Langley. Egli non dire l'anima per 30 anni.

"La sua liberazione dalla militari anche necessario che egli non lasciare gli Stati Uniti per un periodo di cinque anni. Questa era una condizione del suo stato di sicurezza. Egli è stato anche giurato di non rivelare nulla aveva visto mentre esercitare le sue funzioni in campo militare. Wolfe avrebbe messo una relazione su ciò che aveva visto il video, che è ora disponibile su Internet. Vi sono stati anche molti ex-dipendenti della NASA, che si sono manifestate di raccontare le loro esperienze a contatto con l'aria di spazzolamento strutture fuori della NASA fotografie della Luna ".



NASA's lunare bombardamenti viola spazio di diritto e deve essere fermato

NASA's uso di un 2-ton vuoto come un razzo centauro cinetica arma viola spazio legge in diversi modi e devono essere fermati, in volo o in orbita lunare, che la raggiunge LCROSS lunare Orbiter su Martedì 23 giugno 2009.

I bombardamenti della luna con una cinetica arma per creare un cratere 5 miglia di per sé è una violazione del trattato delle Nazioni Unite Outer Space, che ha ratificato gli Stati Uniti, a prescindere dal suo essere concepito come parte di un esperimento relative alla colonizzazione lunare.

Le Nazioni Unite Outer Space trattato (articolo III), prevede che "gli Stati parti del trattato si svolgono attività di esplorazione e l'uso dello spazio esterno, compresi la luna e altri corpi celesti, in conformità del diritto internazionale, compresa la Carta delle Nazioni Unite Nazioni ".

La Luna trattato (accordo che disciplinano le attività degli Stati sulla luna e altri corpi celesti (1979)) indirizzi e vieta l'attività specifica bombardamenti della luna effettuata unilateralmente dagli Stati Uniti La Luna Trattato vieta perturbazioni dell'ambiente della Luna. Il bombardamento LCROSS costituisce una perturbazione del delicato equilibrio della lunare ecologia. L'articolo 7 del trattato che stabilisce la Luna:

L'articolo 7 del trattato, la Luna

"1. In esplorare e utilizzare la luna, gli Stati parti adottano le misure necessarie per
evitare l'interruzione delle attuali saldo del suo ambiente se
con l'introduzione di cambiamenti sfavorevoli in questo ambiente, con la sua nocivi
contaminazione attraverso l'introduzione di extra-ambientali o di
altrimenti. Gli Stati parti adottano inoltre misure per evitare harmfully
che interessano l'ambiente della terra, attraverso l'introduzione di
extraterrestre questione o di altro tipo.

"2. Gli Stati parti si informano il Segretario generale delle Nazioni Unite
Nazioni delle misure da essi adottate in conformità
paragrafo 1 del presente articolo, e anche, nella misura massima
fattibile, lo comunica in anticipo di tutti i posizionamenti da essi di radio-attiva
materiali sulla luna e delle finalità di tali tirocini.

"3. Gli Stati parti si relazione agli altri Stati membri e alle parti
Segretario generale in materia di aree della luna che hanno particolare interesse scientifico
interesse, in modo che, fatti salvi i diritti degli altri Stati
Parti, possono essere presi in considerazione per la designazione di tali aree come
scientifica internazionale per il quale conserva di protezione speciale
modalità devono essere concordate in consultazione con le competenti
organismi delle Nazioni Unite. "

Sebbene gli Stati Uniti non ha ratificato il trattato Luna, 13 nazioni hanno, e può essere interpretato come una norma internazionale pertinente di ciò che costituisce "diritto internazionale" nell'ambito delle Nazioni Unite Outer Space trattato.

È della NASA LCROSS bombardamenti della luna uno mimetizzata attacco o tentativo di imporre luna sovranità da parte degli Stati Uniti?

Vi è assistito a prove, attraverso la testimonianza di UASF SGT Karl Wolfe e attraverso le dichiarazioni degli Stati Uniti di astronauti, la NASA dipendenti, ex scienziati sovietici che gli Stati Uniti, e le sue agenzie NASA e l'NSA ha avuto prove scientifiche del fatto che la luna è civiltà extraterrestri e presente insediamenti su di esso per più di 40 anni, dal 1960.

Gli Stati Uniti non ha tentato qualsiasi pubblico, con la diplomazia pacifica civiltà sulla luna. In realtà, gli Stati Uniti hanno imposto un embargo sugli appalti pubblici di conoscenze che gli insediamenti e uno extraterrestri esistono presenza sulla luna.

Qual è touted come un esperimento scientifico - i bombardamenti della luna - può essere in realtà un tentativo di imporre, de facto, la sovranità degli Stati Uniti sulla luna. Articolo II delle Nazioni Unite Outer Space Trattato, che gli Stati Uniti ha firmato, afferma: "lo spazio esterno, compresi la luna e altri corpi celesti, non è soggetto alle disposizioni nazionali stanziamento rivendicazione di sovranità da parte, per mezzo di uso o di occupazione, o da qualsiasi altri mezzi. "

Inoltre, il bombardamento LCROSS della luna può essere un intervento atto ostile da parte degli Stati Uniti (che dispone di un know la luna è abitata da almeno 40 anni da altre civiltà), una sorta di "tiro in tutta la prua di" marchio di torba intelligente nei confronti di altri civiltà sulla luna.

Le Nazioni Unite Outer Space Trattato vieta non pacifici attività sulla luna. Articolo IV afferma, "La luna e gli altri corpi celesti sono utilizzati da tutti gli Stati parti del trattato esclusivamente per scopi pacifici. La creazione di basi militari, le installazioni e le fortificazioni, le prove di qualsiasi tipo di armi e la condotta delle manovre militari sui corpi celesti è vietato ".

NASA's LCROSS bombardamenti della luna deve essere interrotto, mentre il lunare Orbiter è in orbita, prima che i bombardamenti si verifica il 9 ottobre, 2009.



Il più sicuro segno
che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci.

Bill Watterson
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com